Bennett

di Bistro a Taranto

La nuova idea

La cucina è di per sé scienza. Sta al cuoco farla divenire arte.

La nuova idea di bistro a taranto

Dall’idea di coniugare la qualità della tradizione culinaria locale di un bistro a Taranto con un tocco internazionale nasce il Bennett. Il concept bistro di Umberto e Alessandro si differenzia per un menu che unisce starters, primi, risotti e secondi di pesce reinterpretati in chiave straniera in combinazione con uno street food americano con hamburger e snacks stile newyorkese, che si ritrova coerentemente anche nel dessert icona del locale, ovvero la NY Cheesecake.

Cocktail&mixology

Ma l’attenzione non manca nella parte beverage, dove il barman gioca un ruolo fondamentale sia nel rendere accattivanti e fashionable i cocktails più classici, sia nel sorprendere la clientela continuamente con creazioni di mixology e selezione di bottiglie ricercate e di tutto rispetto.

 

 

Contestualmente all’offerta food&beverage, il locale ispira con la sua caratteristica insegna stile ‘on stage’ e si lascia avvolgere da una vena artistica che prende vita con l’ormai noto appuntamento live, momento in cui si alternano sul palco in voce e sound, duets e bands spesso di origine pugliese ma di caratura internazionale che contribuiscono ad emozionare gli ospiti con esibizioni uniche e autentiche, piene di contaminazioni d’oltreoceano. Il tutto magistralmente orchestrato dal musicista Antonio Oliveti, direttore della programmazione musicale.

 

Ma la poliedricità del Bennett si estende anche alla nightlife, mixando dj set e dinner e uscendo fuori dal comune schema di ristorante a Taranto, offrendo una valida alternativa agli amici che vogliano rilassarsi a cena ma senza rinunciare a un po’ di buona musica nel fine settimana.

Perfetto dall’aperitivo post lavoro alla cena vera e propria, le sfaccettature del Bennett sono create per soddisfare anche i clienti più esigenti che vogliano sorseggiare un drink di ottima qualità e scegliere un food sorprendente e mai scontato in un’atmosfera informale ma al tempo stesso ricercata e di contenuto entertainment insolito e creativo.

 

 

 

PRENOTA UN TAVOLO